Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Ausilio: "Vigili sul mercato, nessuno ci ha chiesto di andar via"

Inter, Ausilio: "Vigili sul mercato, nessuno ci ha chiesto di andar via"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 21 gennaio 2018, 20:272018
di Fabio Tarantino

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, è intervenuto a Premium Sport: "Vorrei parlare della partita, è questo che conta. Si riparte dopo un periodo di appannamento, ma abbiamo tanti punti e siamo in corsa con gli obiettivi di inizio anno. Non sarà una gara decisiva, ce ne saranno tante altre".

Dobbiamo aspettarci altro dal mercato? "Il mercato è imprevedibile, possiamo anche restare così. Nessuno ha chiesto di andare via, non vogliamo cedere i migliori e siamo anche vigili sulle opportunità, come Lisandro e Rafinha per qualità e modalità".

Quanto è stata difficile la trattativa? "Come tutte e per un motivo: il Barcellona non voleva privarsi di questo calciatore se non di prestito, ma noi siamo l'Inter e non possiamo lavorare solo per gli altri. Ci piace avere giocatori forti come Rafinha sapendo di poterlo acquistare a titolo definitivo".