HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Come finirà il derby di Milano?
  Vincerà l'Inter
  Finirà in pari
  Vincerà il Milan

La Giovane Italia
Serie A

Inter, Barella è già un certezza: colpo necessario per il centrocampo

25.06.2019 19:15 di Michele Pavese  Twitter:    articolo letto 23931 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Insieme a Federico Chiesa e Gianluigi Donnarumma è stato il giovane con il rendimento più alto negli ultimi tre campionati, meritandosi il posto fisso in Nazionale e le attenzioni dei grandi club. Nicolò Barella è presente e futuro del calcio italiano: cresciuto nel Cagliari, per il centrocampista classe 1997 è giunto il momento di lasciare il nido e spiccare il volo verso nuovi traguardi. Cento presenze in Serie A e 7 reti sono un biglietto da visita notevole.

Inter in pole, occhio alla Roma - Traguardi che può garantirgli l'ambiziosa Inter di Antonio Conte, che da tempo sta lavorando a un accordo con il presidente Giulini, dopo aver trovato quello con l'agente e il giocatore. Ballano un po' di milioni e le contropartite tecniche, ma l'impressione è che il club nerazzurro possa chiudere a breve l'acquisto di un elemento che ha dimostrato di essere pronto per grandi palcoscenici e le grandi responsabilità. La Roma resta alla finestra, pronta a sfruttare le crepe nella trattativa. Ma Barella, salvo clamorose sorprese, vestirà la maglia della Beneamata.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, le valutazioni di Mazzarri e le insidie della trasferta a Genova Il ritorno a disposizione di Nkoulou dopo la pausa forzata delle scorse settimane a causa delle intemperanze di colui che aveva guidato la linea difensiva del Torino nella passata stagione, apre le valutazioni che Walter Mazzarri sta considerando in vista della gara di campionato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510