Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Inter, bookmaker e Icardi bis: zero possibilità. Il club perderebbe la faccia

Inter, bookmaker e Icardi bis: zero possibilità. Il club perderebbe la facciaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
giovedì 07 maggio 2020 17:48Serie A
di Alessandro Rimi

Il futuro di Icardi potrebbe colorarsi di bianconero. In una ipotetica revisione del riscatto fissato dall'Inter per il PSG post Covid, l'aggiunta di un plus per un club italiano che a sua volta volesse acquistarlo dai francesi non sarebbe un problema per la Juventus che si appresta a lasciar andare Higuain per Mauro. Alternative per l'ex capitano nerazzurro sono appunto la permanenza a Parigi in qualità di erede di Cavani o la clamorosa retromarcia ad Appiano Gentile.

Dove, nonostante i bookmaker piazzino quest'ultima soluzione immediatamente dopo il passaggio della punta argentina in bianconero, un ritorno sarebbe praticamente impossibile. Anche volendo, anche in assenza di alternative più vantaggiose, anche di fronte a uno scenario di mercato peggiore dei giorni correnti, anche dovesse lasciare Lautaro Martinez, nessuno potrebbe mai ripensare a Icardi.

La società (si legge Beppe Marotta) perderebbe la faccia nel caso in cui colui il quale si è rifiutato di indossare la maglia a seguito della privazione della fascia, facesse ritorno a San Siro. Certo laddove il Paris pensasse di non esercitare il riscatto pari a 70 milioni di euro, non farebbero certo salti di gioia in Viale della Liberazione, dove in questi momenti si ragiona già al Piano B, C e via seguendo. Ma si volessero fare delle percentuali per un assurdo comeback di Maurito, ecco, si sfiorerebbe in effetti lo zero assoluto.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000