Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Borja Valero: "Voglio la Champions. Bernardeschi-Juve? Io mai"

Inter, Borja Valero: "Voglio la Champions. Bernardeschi-Juve? Io mai"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 23 luglio 2017, 09:382017
di Antonio Gaito

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Borja Valero ha parlato della sua nuova esperienza all'Inter e degli obiettivi stagionali: "L’Inter è un club di livello mondiale e per me si tratta di una grande sfida personale. Champions? Ci sono andato molto vicino nel mio primo anno a Firenze, nel 2013, ma il Milan ci soffiò il terzo posto in un modo strano... La Champions è la più bella competizione del mondo, vorrei tanto tornare a giocarla.

Tifoso madridista? Certo. Ancor più di me, lo sono mia moglie Rocio, che è sfegatata e ha l’abbonamento da quando ha 9 anni, e mio figlio Alvaro. Potete immaginare da che parte stessimo nella finale di Cardiff... Alla Juve? No, mai. Anche perché so cosa significa per un tifoso fiorentino. Bernardeschi? Ognuno fa le scelte che crede.

Campionato? La Juve è forte, ma non imbattibile. Basta affrontarla senza timore, guardandola negli occhi. Lo hanno confermato squadre che ora le sono più vicine e che hanno mostrato un ottimo calcio. Prime quattro? Credo che sarà una lotta a cinque, con Juve, Roma e Napoli che negli ultimi anni hanno dimostrato di essere le migliori".