HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie A

Inter, Candreva: "Coppa Italia, ci teniamo: vogliamo arrivare fino alla fine"

13.01.2019 23:45 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 4234 volte
Fonte: Fcinternews.it
© foto di PHOTOVIEWS

L'esterno d'attacco nerazzurro Antonio Candreva ha parlato ai microfoni di InterTV in seguito alla sfida di Coppa Italia contro il Benevento. Queste le sue parole: "Abbiamo approcciato nel migliore dei modi, con la mentalità giusta. L'importante è farsi trovare pronti: l'Inter è una squadra importante, come sappiamo, e noi in questa competizione vogliamo arrivare fino alla fine. Quella di oggi era una partita difficile: ci teniamo questo primo step, ora pensiamo al campionato".

Quest'anno poche difficoltà negli ottavi di Coppa Italia: rispetto all'anno scorso è stato dimostrato un passo in avanti?
"Assolutamente. L'esperienza serve a quello: avevamo l'esperienza del Pordenone, sapevamo di dover approcciare questa gara nel migliore dei modi per non fare gli stessi errori commessi nella scorsa stagione".

Ora riprende il campionato: al Meazza sarà Inter-Sassuolo.
"La partita di andata non è stata ben 'ingerita', come si dice. Le vittorie fanno bene ad un gruppo, per cui ci prepareremo al meglio per domenica prossima".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Un talento al giorno, Ibrahima Konaté: un centrale di altri tempi Elegante, molto forte fisicamente e specialista nell'anticipo: il francese (nativo di Parigi) Ibrahima Konaté è uno dei gioielli messo in mostra dalla Bundesliga in questa stagione, grazie alla fiducia del Lipsia, che lo ha lanciato titolare al centro della difesa e ora se lo gode....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->