Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Candreva: "Meritavamo di vincere ma c'è ancora tanto da lavorare"

Inter, Candreva: "Meritavamo di vincere ma c'è ancora tanto da lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 10 luglio 2020, 10:38Serie A
di Pietro Lazzerini

Antonio Candreva, autore del gol del momentanteo 2-1, ha parlato al termine del pareggio contro l'Hellas Verona: "Si può sempre fare meglio, specie se si pareggia. Resta il rammarico di non aver portato a casa i 3 punti - ha dichiarato a InterTV - C'è tanto su cui lavorare, ma alla fine sono gli episodi che determinano le partite. Qui il Verona ha messo in difficoltà tante squadre e noi l'avevamo ribaltata. Dobbiamo tornare a lavorare già da domani e pensare alla prossima".

Come si spiega questa differenza tra primo e secondo tempo?
"Magari incassando subito il gol abbiamo sofferto per i primi 20 minuti, ma poi abbiamo creato. Loro stavano bene nel primo tempo, ma nella ripresa meritavamo di vincerla".

Per voi è cambiato qualcosa a centrocampo col passaggio al 3-4-1-2?
"I compiti nostri sono sempre gli stessi, alla ripresa Conte ci ha detto di entrare di più in area anche perché non abbiamo più la mezzala che si inserisce. Quindi tocca a noi riempire l'area".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile