Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Candreva: "Personalmente non è un momento semplice"

Inter, Candreva: "Personalmente non è un momento semplice"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
giovedì 15 novembre 2018, 19:152018
di Raimondo De Magistris

Antonio Candreva, ala dell'Inter, ha rilasciato una intervista ai microfoni di 'Sky': "La ripresa degli allenamenti è stata un po' corta, siamo in pochi perché il resto dei compagni sono nelle rispettive nazionali. Sappiamo che contro l'Atalanta la prestazione è stata non all'altezza, siamo lì ed è anche difficile parlare adesso. Siamo consapevoli delle nostre qualità e forze, siamo l'Inter e dobbiamo imparare dagli errori".

Come pensate di superare la sconfitta di Bergamo?
"Quest'anno siamo più consapevoli delle nostre qualità, siamo un gruppo che si aiuta. A Bergamo è difficile per tutti, abbiamo preso gli ultimi due gol perché volevamo ribaltare il match".

Ora la gara col Frosinone, poi tre trasferte consecutive.
"Il calendario non ci deve riguardare, nessuna gara è semplice. Noi abbiamo perso punti per strada con le piccole, dobbiamo guardare avanti gara dopo gara e adesso pensiamo alla sfida contro il Frosinone. Poi dopo prepareremo la gara di Londra contro il Tottenham".

Che momento personale stai vivendo?
"Un momento non facile, quando si gioca meno si è meno contenti. Ma l'Inter è composta da giocatori forti e l'importante è farsi trovare pronti quando si viene chiamati in causa".