Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, co-branding da 20 milioni di euro: TCL e Changhong principali indiziati

Inter, co-branding da 20 milioni di euro: TCL e Changhong principali indiziatiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 giugno 2017, 13:452017
di Francesco Fontana
fonte FcInterNews

Come spiegato da vari media nel corso delle ultime ore, l'Inter sta lavorando molto anche dal punto di vista extra-campo, con l'obiettivo di incrementare le entrate economiche e superare definitivamente gli ostacoli relativi al Financial Fair Play.

Suning Group, dopo aver chiuso con il brand SWM Motors, è alla ricerca di nuovi partner. E dalla Cina sono state avanzate varie ipotesi in merito: la più rilevante è Konka, mentre altri rumors portano al colosso Alibaba Group (già socio di minoranza di SCG da quasi due anni) e a Regional Sponsor. In ogni caso - sottolinea FcInterNews - quella che sarà annunciata ufficialmente non sarà una vera e propria sponsorship, quanto piuttosto un co-branding da 20 milioni di euro a stagione.

Tra le aziende che potrebbero legarsi al club di Corso Vittorio Emanuele, inoltre, figurano TCL, con la quale c'è un accordo per vendere i propri prodotti griffati di nerazzurro, e Changhong, con cui c'è la volontà di collaborare per una partnership.