HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Inter, contatto con Giroud. Petagna alternativa al francese del Chelsea

08.11.2019 10:30 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 4621 volte
© foto di Imago/Image Sport

Quali nomi per l'Inter di Antonio Conte a gennaio? Anche la Gazzetta dello Sport inizia a tracciare i profili degli identikit fatti dal tecnico alla società ed il primo e più importante rinforzo potrebbe arrivare in avanti, nel ruolo di vice Lukaku. Il nome che emerge dalla rosea è quello di Olivier Giroud, centravanti del Chelsea col contratto in scadenza a giugno. In stagione con Lampard in panchina sta trovando pochissimo spazio e anche il ct della Francia Deschamps gli ha consigliato di cambiare aria per giocare di più. I primi contatti con l'agente del giocatore sono già andati in scena, con l'ingaggio da 8 milioni a stagione che potrebbe essere spalmato su 2 o 3 anni.

Alternativa italiana - Se il francese, per costi o dinamiche di mercato, non dovesse arrivare, l'Inter potrebbe guardare a Ferrara dove gioca Andrea Petagna. Per caratteristiche e questioni economiche è più accessibile e ai nerazzurri piace, ma resta un'alternativa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Tavano “La Juve troverà una Lazio in grande forma, oggi i biancocelesti stanno bene. Sarà una partita aperta ad ogni risultato”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato Diego Tavano. La Lazio e Simone Inzaghi: si aspetta che il rapporto possa proseguire anche il prossimo anno? “Simone...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510