HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Corsa Scudetto: chi s'è rinforzato di più in difesa?
  L'Inter con l'esperienza di Diego Godin
  La Juventus con l'acquisto di De Ligt
  Il Napoli affiancando Manolas a Koulibaly

La Giovane Italia
Serie A

Inter, così Marotta tenta di sfuggire dalla trappola Icardi

17.06.2019 10:15 di Pietro Lazzerini  Twitter:    articolo letto 29301 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

L'Inter pianifica una strada alternativa per dare il via al proprio mercato rispetto alla cessione di Mauro Icardi. La Juventus lo ha sedotto da tempo, ma pare destinata a lasciarlo al palo. Visti i tempi dell'addio dell'argentino che comunque sono destinati ad allungarsi, ecco che Marotta e Ausilio vagliano altre strade.

I possibili partenti - Uno dei nomi che potrebbe tornare in ballo è quello di Radja Nainggolan, arrivato solo un anno fa ma già pronto eventualmente a fare le valigie. Anche il destino di Pinamonti potrebbe cambiare: cessione a titolo definitivo anziché prestito, ma con il diritto di recompra da inserire nell'accordo con chi lo vorrà acquistare. Infine Perisic, che ha molto mercato e che potrebbe portare in dote diversi milioni. In questo senso però peserà la valutazione di Conte, che al momento pare comunque interessato al calciatore. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e ufficialità del 20 luglio JUVE, DA HIGUAIN A DYBALA: L'ATTACCO DA SFOLTIRE. NAPOLI SU JAMES E LOZANO, VINICIUS CEDUTO AL BENFICA. INTER TRA IL CASO ICARDI E LE TRATTATIVE PER DZEKO E LUKAKU. MILAN, OBIETTIVO CORREA E CUTRONE IN USCITA. ROMA, UFFICIALE VERETOUT, DEMIRAL NEL MIRINO. LAZIO, NOME NUOVO SBOSZOLAI....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510