HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Serie A

Inter, D'Ambrosio: "Adesso non accettiamo più nemmeno il pari"

21.09.2019 23:56 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 7283 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il laterale dell’Inter Danilo D’Ambrosio che ha commentato così la vittoria ottenuta nel derby contro il Milan: “Vince il derby chi ha più voglia di vincere e noi abbiamo dimostrato di volerlo fare per dare una risposta positiva a noi stessi dopo il pareggio in Champions League. Ogni partita che non vinciamo ci serve per quella successiva, per migliorare. Vincere non significa solo conquistare qualcosa alla fine dell’anno, ma uscire dal campo ogni partita con la maglia sudata e non avere niente da rimproverarci. Stiamo lavorando, siamo sulla strada giusta ma siamo ancora a settembre. Per far paura agli altri devi per forza vincere".

Cosa è cambiato rispetto agli anni passato? "È cambiato il fatto che non accettiamo più nemmeno il pari, vogliamo sempre i tre punti ma per questo bisogna lavorare".

Su Lukaku: "È normale che più gol fa, più ci fa piacere, ma a prescindere dagli attaccanti è importante la mentalità della squadra".

Sul possibile obiettivo Scudetto: “Noi dobbiamo puntare al massimo e mettere paura agli avversari. C'è una squadra da battere, noi proveremo a dar fastidio fino alla fine". 


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 17 - Champions, le parole di Sarri e CR7. Genoa, le ultime Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del tardo pomeriggio: LIVE TMW - Il Genoa cambia tecnico: incontro in corso Preziosi-Thiago Motta - Leggi la news, CLICCA QUI! Serie A, nota di Micciché: "Stupore per...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510