Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Inter, D'Ambrosio: "Adesso non accettiamo più nemmeno il pari"

Inter, D'Ambrosio: "Adesso non accettiamo più nemmeno il pari"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 21 settembre 2019 23:56Serie A
di Alessandra Stefanelli

Ai microfoni di Sky Sport è intervenuto il laterale dell’Inter Danilo D’Ambrosio che ha commentato così la vittoria ottenuta nel derby contro il Milan: “Vince il derby chi ha più voglia di vincere e noi abbiamo dimostrato di volerlo fare per dare una risposta positiva a noi stessi dopo il pareggio in Champions League. Ogni partita che non vinciamo ci serve per quella successiva, per migliorare. Vincere non significa solo conquistare qualcosa alla fine dell’anno, ma uscire dal campo ogni partita con la maglia sudata e non avere niente da rimproverarci. Stiamo lavorando, siamo sulla strada giusta ma siamo ancora a settembre. Per far paura agli altri devi per forza vincere".

Cosa è cambiato rispetto agli anni passato? "È cambiato il fatto che non accettiamo più nemmeno il pari, vogliamo sempre i tre punti ma per questo bisogna lavorare".

Su Lukaku: "È normale che più gol fa, più ci fa piacere, ma a prescindere dagli attaccanti è importante la mentalità della squadra".

Sul possibile obiettivo Scudetto: “Noi dobbiamo puntare al massimo e mettere paura agli avversari. C'è una squadra da battere, noi proveremo a dar fastidio fino alla fine". 

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000