Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, D'Ambrosio: "Modric sarebbe il bene accetto. Lautaro è forte"

Inter, D'Ambrosio: "Modric sarebbe il bene accetto. Lautaro è forte"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 4 agosto 2018, 23:232018
di Alessandra Stefanelli

Danilo D'Ambrosio ha parlato ai microfoni di Sky Sport in seguito alla vittoria contro il Lione: "Spalletti non mi ha detto cose differenti rispetto all'anno scorso. Nella passata stagione io ero il terzino più difensivo e Cancelo quello più offensivo: io adesso dovrò svolgere un compito da difensore aggiunto, cercheremo di costruire una linea a tre per poi difendere a quattro. Ma i moduli lasciano il tempo che trovano: quel che conta è la voglia di vincere".

Lautaro ti piace?
"Sì, è forte forte. Si è subito orientato sulla mentalità del campionato italiano: lui, oltre alle qualità tecniche, ha anche molta personalità. Alterna quantità e qualità, è un ragazzo molto intelligente. Ce l'ho qui davanti, gli sto facendo tutti questi complimenti perché non mi capisce (ride, ndr)".

Modric aiuterebbe?
"Penso che non abbia bisogno di presentazioni: è un giocatore che ha vinto tanto, con personalità. Semmai dovesse arrivare, sarebbe sicuramente ben accetto".