HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Inter, D'Ambrosio: "Sanchez farebbe comodo a tutti. Sensi fortissimo"

22.08.2019 16:21 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 10257 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Il difensore dell'Inter, Danilo D'Ambrosio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo il punto sul lavoro in vista dell'avvio del campionato, sull'impatto del tecnico Antonio Conte e suoi nuovi acquisti, chiudendo poi sul proprio futuro: “C’è tanto entusiasmo, concentrazione e voglia di fare bene. Non ci poniamo limiti e lavoriamo ogni giorno per fare un campionato di vertice stando attenti a non fare il passo più lungo della gamba. La parola Scudetto non la pronunciamo, ma non per scaramanzia, ma perché dobbiamo pensare al lavoro quotidiano e a giocarcela con tutti alla pari in ogni partita”.

Cosa ha portato Conte all’Inter?
“Entusiasmo e consapevolezza. L’asticella si è alzata di molto e tutti noi sentiamo una responsabilità maggiore nei confronti di questo club. Se dieci è il massimo del carico di lavoro, allora sicuramente stiamo lavorando da dieci. Pensavo che gli allenamenti con il mister fossero duri, ma non pensavo così tanto e non solo sotto il profilo fisico. Anche sotto quello mentale Conte e il suo staff stanno facendoci faticare tantissimo”.

Cosa pensa dei nuovi arrivi e di Sanchez?
"I giocatori italiani conoscono il campionato di Serie A e non hanno bisogno di integrarsi. Pensavo Sensi fosse un ottimo giocatore ma non così forte. Lukaku ha uno strapotere fisico sopra la norma. Sanchez ha qualità tecniche e velocità, farebbe comodo a qualsiasi squadra".

Si sente parte integrante dell’Inter? E a che punto è il rinnovo?
“La mia priorità è sempre l’Inter e il contratto non è un problema per me. Mi sento legato a questo club da tanti fattori e il prolungamento mi sembra una cosa naturale. Ne stiamo parlando con la società e credo che a breve possa arrivare la fumata bianca”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Milan, il Genoa pensa a Krunic: ipotesi prestito a gennaio Rade Krunic in uscita dal Milan a titolo temporaneo. Il centrocampista arrivato dall’Empoli potrebbe lasciare i rossoneri in prestito nella sessione di gennaio. Si fa largo l’ipotesi Genoa, primi contatti in corso. Krunic e il Milan, potrebbe già essere arrivata l’ora dei saluti......
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510