Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Darmian: "Conte trasmette voglia di vincere. Lottare per lo scudetto dipende solo da noi"

Inter, Darmian: "Conte trasmette voglia di vincere. Lottare per lo scudetto dipende solo da noi"
© foto di Image Sport
martedì 17 novembre 2020, 13:42Serie A
di Daniel Uccellieri

Matteo Darmian, terzino dell'Inter, è stato intervistato da Sky: "Le sensazioni sono positive, mi sto trovando bene. Conoscevo bene il mister, abbiamo lavorato insieme in Nazionale. L'inserimento è stato semplice, adesso sta a noi fare del nostro meglio".

Questa Inter può puntare allo Scudetto?
"Spetta a noi e a quello che faremo in campo. Noi dobbiamo pensare solo a lavorare e migliorare giorno dopo giorno, i risultati poi arriveranno".

Cresciuto nel settore giovanile del Milan, avresti mai pensato di arrivare all'Inter?
"Nel calcio non c'è nulla di scontato. Io sono cresciuto nel settore giovanile nel Milan, poi ho fatto le mie esperienze per dimostrare il mio valore. L'esperienza al Torino è stata importante, sono stato benissimo per 4 anni e sono cresciuto tantissimo. Ho dimostrato il mio valore, abbiamo raggiunto traguardi importanti. Domenica lo troverò da avversario, ma quando scenderò in campo penserò solo ai tre punti. L'esperienza al Manchester United, uno dei club più importanti del mondo, è un motivo d'orgoglio per me. Oggi sono qui, all'Inter, in un club importantissimo e sono davvero felice".

Cosa rende unico Antonio Conte?
"Il mister pretende tantissimo ogni giorno, cura ogni particolare ed a questo livello sono queste cose che fanno la differenza. Ha sempre voglia di vincere e lo trasmette alla squadra"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile