Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, de Vrij: "Vogliamo far bene e vincere domani. Decisiva? No, importantissima sì"

lunedì 27 settembre 2021, 22:12Serie A
di Simone Lorini

Stefan de Vrij, ospite di Sky, parla così alla vigilia della sfida allo Shakhtar, che domani affronterà l'Inter. "Conosciamo molto bene l’allenatore che è bravissimo. Ha fatto giocare benissimo il Sassuolo, palleggiavano, giocavano sempre bene quindi mi aspetto un avversario simile al Sassuolo. L’anno scorso lo Shakhtar si era chiuso molto bene, forse perché in Europa League avevamo vinto 5-0, e non siamo riusciti a fare gol. Penso che domani quindi sarà una partita diversa".

Avete un po’ voglia di rivincita?
"Sì certo. Noi vogliamo far bene e vincere domani. Nonostante quello che è successo in passato vogliamo sempre vincere".

Pensi sia decisiva?
"Quello no, però è sicuramente importantissima visto che abbiamo perso la prima partita. Importante fare punti e portare a casa il risultato".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile