Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Inter e Borja Valero: l'agente glissa, ma il futuro dello spagnolo è segnato

Inter e Borja Valero: l'agente glissa, ma il futuro dello spagnolo è segnatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 04 giugno 2020 16:28Serie A
di Alessandro Rimi

Lascia una piccola porta aperta al futuro del suo assistito Borja Valero l'agente Alejandro Camano: "L’Inter si è comportata molto bene con lui, perciò vedremo". Ma da vedere, in effetti, c'è poco. "Vuole chiudere la sua carriera in Italia e non ha mai pensato di tornare in Spagna". Più che altro il procuratore del play spagnolo, 35 anni compiuti lo scorso gennaio, si sta guardando intorno nel campionato di Serie A a caccia di un'ultima avventura da calciatore da regalargli.

Perché Borja, nonostante tutto, non ha smesso di desiderare il campo, il pallone, l'agonismo ad alti livelli. Detto ciò, la carta d'identità e le intenzioni dell'Inter non lo mettono esattamente al centro del progetto futuro. Giusto per usare un eufemismo. Innegabile l'apporto del centrocampista ex viola nel periodo nero degli infortuni a raffica in casa nerazzurra, nondimeno ora che la squadra è del tutto a disposizione (Vecino dovrebbe farcela per Napoli), le possibilità che veda il campo come lo stesso giocatore vorrebbe sono ridotte al lumicino.

In più l'ad Beppe Marotta lo ha inserito nella lista partenze: l'obiettivo è quello di trovare una nuova squadra non troppo lontano da Milano, dove la famiglia Valero ha ormai affondato le radici e mai vorrebbe trasferirsi altrove. Questioni già d'attualità laddove, tra un paio di mesi, il domani dell'ex Fiorentina molto difficilmente sarà ancora colorato di nerazzurro.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: La Juve e la competitivita' in Champions. E l’Atalanta fa paura a tutti
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000