Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Eder al 90': "Meglio un punto, ma dobbiamo lavorare"

Inter, Eder al 90': "Meglio un punto, ma dobbiamo lavorare"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 19 settembre 2017, 22:592017
di Patrick Iannarelli

Eder, attaccante dell'Inter, è intervenuto al termine del match pareggiato contro il Bologna (1-1 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Un punto guadagnato per come si era messa la partita?

"Sapevamo che il Bologna gioca bene, ha messo in difficoltà anche il Napoli. Noi lottiamo per la Champions League, dobbiamo vincere. Quando non si può vincere meglio non perdere, in settimana dobbiamo cercare di migliorare e capire dove abbiamo sbagliato. Se vogliamo arrivare tra le prime quattro dobbiamo lottare".

Cosa vi manca per gestire le partite?

"Crotone non fa testo, non si gioca bene su quel campo. Con il Bologna penso che nel primo tempo abbiamo fattop peggio rispetto al secondo, dove abbiamo fatto passaggi tra le linee, con più calma. Sappiamo che dobbiamo migliorare. Dispiace per i tre punti, l’importante era non perdere".

Il rigore era netto?

"Io mi sono girato, mi ha toccato sul piede di appoggio".

Come stai lavorando per convincere Spalletti?

"Io lavoro sempre come se dovessi giocare la domenica. Cerco di dare sempre il massimo, poi la decisione di rimanere dopo le offerte. Credo che durante l'anno posso dare il mio contributo".