Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Gagliardini: "Ci hanno bombardato, non potevamo sbagliare"

Inter, Gagliardini: "Ci hanno bombardato, non potevamo sbagliare"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 novembre 2020, 17:43Serie A
di Emanuele Pastorella

Roberto Gagliardini ha firmato il 3-0 dell'Inter sul campo del Sassuolo, così il centrocampista nerazzurro ai microfoni di Sky: "Oggi non potevamo sbagliare, l'abbiamo affrontata con l'atteggiamento giusto rispettando il Sassuolo e mettendo in campo ciò che avevamo provato.

Cosa vi siete detti tra il Real Madrid e oggi?
"Ci bombardano da tutte le parti, c'era poco da dire. L'abbiamo preparata bene, giocando con partite così ravvicinate bisogna concentrarsi sul campo. Abbiamo creato e realizzato le occasioni avute, giocando da squadra".

Il centrocampo, però, era diverso: ne ha tratto benefici tutta la squadra?
"Ci ha dato una mano, giocando a tre abbiamo coperto meglio il campo. Conoscevamo già il modulo, non c'è stato bisogno di troppo tempo per entrare nei meccanismi. Siamo riusciti a fare pressing in una zona precisa, mentre altre volte pressavamo a tutto campo e così l'abbiamo affrontata nel migliore dei modi".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile