Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, giornata campale su più fronti: arriva Rafinha, ma prima c'è la Roma

Inter, giornata campale su più fronti: arriva Rafinha, ma prima c'è la RomaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 21 gennaio 2018, 07:002018
di Alessandra Stefanelli

È stata una sosta a dir poco provvidenziale per l’Inter. I nerazzurri si sono fermati proprio nel momento in cui erano in debito d’ossigeno, ridotti all’osso in difesa e con i titolari spremuti fino all’osso. Dopo due settimane di stop, Luciano Spalletti si augura di poter rivedere la squadra dei primi mesi di campionato e non quella opaca del finale di 2017. È subito presente in lista il nuovo arrivato in casa nerazzurra, Lisandro Lopez. Contro la Roma l’argentino potrebbe già debuttare a San Siro.

Giornata da vivere su due fronti in casa nerazzurra. Da un lato c’è la sfida fondamentale contro la Roma, rivale diretta per un posto in Champions League. Una sfida in cui l’Inter vuole confermare il suo ottimo score contro le grandi. La squadra di Luciano Spalletti quest’anno non ha mai perso uno scontro diretto e all’andata è riuscita a vincere in rimonta per 3-1 in un match discusso per qualche disguido legato al VAR. Una sfida che potrebbe spostarsi anche nelle stanze del mercato, visto che anche i giallorossi hanno messo gli occhi su Daniel Sturridge.

Oggi sarà anche il giorno dell’arrivo a Milano del probabile nuovo acquisto nerazzurro, Rafinha. Il calciatore del Barcellona lunedì dovrebbe sostenere lunedì le visite mediche prima di firmare con la sua nuova squadra. Poi tutti gli sforzi verranno concentrati sul già citato Sturridge e magari anche su Ramires. Senza dimenticare la suggestione Kovacic. E a San Siro ci sarà anche David Moyes per visionare Joao Mario da vicino. Con la speranza di sbloccare il mercato anche in uscita.