HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Inter-Hellas, i voti ai tecnici: Conte ha la meglio solo alla distanza

09.11.2019 20:56 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 5361 volte
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Risultato finale: Inter-Hellas Verona 2-1

Antonio Conte (Inter) 6.5 - Brava la sua squadra a non perdere mai la testa. Col cuore, col fiato, l'Inter ha spinto fino alla fine e ha ribaltato una partita che dopo il gol di Verre avrebbe potuto raccontare un'altra storia. Invece i nerazzurri hanno messo in campo lo spirito del loro allenatore: ci hanno creduto fino alla fine e hanno vinto meritatamente, al termine di una ripresa dominata in lungo e in largo.
Tatticamente l'Inter non s'è mai snaturata. Per la seconda volta consecutiva in campionato, lanciato Lazaro dall'inizio a l'austriaco dopo un primo tempo sottotono è stato tra i protagonisti della ripresa con l'assist per il gol di Vecino. Azzeccato l'ingresso di Candreva, che rispetto a Biraghi ha dato molto più fastidio all'Hellas sulla corsia sinistra. (Clicca qui per le pagelle dell'Inter).

Ivan Juric (Hellas Verona) 6 - Impeccabile il primo tempo, quando la squadra mostra lucidità e organizzazione. Poi il suo Verona va in apnea, nella ripresa non ha le energie per replicare la prima frazione e, di conseguenza, ecco una squadra in balia dell'avversario: incapace di ripartire, non efficace nelle marcature. Nonostante ciò, per piegare le resistenza degli scaligeri all'Inter è servito un eurogol di Barella a sette minuti dal novantesimo. (Clicca qui per le pagelle dell'Hellas Verona).


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW RADIO - Brambati: “Ronaldo a fine stagione lascia la Juve” Per parlare di Juventus a TMW Radio, ai microfoni di Maracanà, è stato un ex calciatore e procuratore come Massimo Brambati. Sul caso Ronaldo "Sarri ha vissuto la partita da allenatore e da allenatore ha deciso di cambiarlo, perché non rispondeva alle sollecitazioni tecniche e...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510