HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Inter, i nerazzurri hanno già il sì di Rakitic

17.02.2019 10:36 di Daniel Uccellieri   articolo letto 17704 volte
Fonte: fcinternews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Ivan Rakitic è già stato vicino alla Serie A in due occasioni. La prima nel 2007, quando su di lui aveva messo gli occhi la Juventus. Poi toccò al Milan farci un pensierino, ma i rossoneri optarono per Van Bommel. Due occasioni mancate, e allora la terza potrebbe essere quella giusta. Come racconta la Gazzetta nello Sport, all'interno dell'inserto 'Fuorigioco', il talento croato vorrebbe tanto un'avventura in Italia e così l'Inter ha già incassato la sua disponibilità per programmare l'acquisto in estate.

Un ruolo fondamentale potrebbe recitarlo la moglie Raquel, innamorata di Milano e con il pallino della moda. "Mentre l'agente Canales lavora con profitto a incrementare i ricavi dagli sponsor (soprattutto i nuovi clienti cinesi), i Rakitic si guardano intorno, con un occhio particolare a Milano (nerazzurra) - si legge -. I compagni di nazionale lo accoglierebbero volentieri".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juve, c'è un nuovo feeling con Dybala: primi contatti per il rinnovo Qualche incomprensione in estate, ora un amore che sembra nuovamente sbocciata. Storia recente, di Paulo Dybala e della Juventus. Dopo la possibile cessione in estate, scrive Tuttosport, è già iniziata l'operazione rinnovo. Perché, complice la rete all'Inter, arrivata al culmine di...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510