Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Icardi ai margini: Conte lo ha trovato in scarsa condizione

Inter, Icardi ai margini: Conte lo ha trovato in scarsa condizioneTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 15 luglio 2019, 09:57Serie A
di Luca Bargellini

Dall'idea di rilanciarsi in nerazzurro con l'avvento di Antonio Conte al ruolo di separato in casa. Mauro Icardi si è trovato, nel giro di qualche settimana, ad affrontare questo capovolgimento di orizzonti che lo ha portato anche ad essere escluso dalla tournèe asiatica dell'Inter.

Condizione rivedibile - Non ci sono però solo gli screzi dovuti agli ultimi mesi della passata stagione alla base di questa rottura. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, infatti, l'argentino nei test fisici fatti svolgere in Svizzera dallo staff dell'ex ct è risultato essere uno dei più in difficoltà dell'intera rosa, complici i due mesi ai box fra aprile e maggio e un'estate più indirizzata al relax che al recupero della condizione atletica.

Duello di mercato - Intanto sul fronte mercato Juve e Napoli continuano a monitorare la situazione, con i bianconeri che sono in vetta alle preferenze del giocatore anche per una questione logistica. La vita della sua numerosa famiglia è a Milano e un trasferimento a Torino permetterebbe a Wanda Nara e ai figli di rimanere tranquillamente nel capoluogo lombardo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile