Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Icardi: "Conosciamo i difetti del Barça, cercheremo di fare la partita"

Inter, Icardi: "Conosciamo i difetti del Barça, cercheremo di fare la partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 24 ottobre 2018, 00:452018
di Tommaso Bonan
fonte fcinternews.it

Il capitano dell'Inter, Mauro Icardi, ha parlato ai microfoni di InterTV direttamente dalla mixed zone del Camp Nou. Queste le sue parole: "Una partita come tutte le altre. Noi dobbiamo cercare di fare il meglio: sarà una gara importante perché giocare con il Barcellona non è facile, ma siamo a conoscenza dei loro punti deboli. Possiamo far male".

Sul gol nel derby: "Ho visto un video che mi segue nell'azione della rete. Quel filmato rappresenta quello che sono io dentro l'area, perché cerco di smarcarmi dal difensore e far male. Mi rende orgoglioso sapere di poter fare queste cose".

Sull'avversario: "Sarà una partita difficile: il Barça ha giocatori di altissimo livello, non possiamo pensare che sia facile solo perché manchi Messi. Noi dobbiamo cercare di far bene, non potremo permetterci di trascurare niente. Questi campioni, appena ti distrai un attimo, ti ammazzano".

Sull'approccio al match: "Sappiamo che quando loro hanno la palla sono bravissimi, però anche noi cercheremo di fare la partita".