Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Icardi innesca il domino di attaccanti: prende corpo l'idea Atletico

Inter, Icardi innesca il domino di attaccanti: prende corpo l'idea AtleticoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 15 maggio 2019, 11:38Serie A
di Tommaso Bonan

La prossima estate l'Inter cambierà volto. Una ristrutturazione che toccherà tutti i reparti, compreso l'attacco. In questo senso - sottolinea La Gazzetta dello Sport - il domino verrà innescato più che altro dalla partenza di Mauro Icardi.

Icardi e Wanda Nara - Nonostante Wanda non smetta di sottolineare che l’ex capitano resterà sicuramente in nerazzurro - si legge - il gioco delle parti prima di un finale che sembra scritto. A patto che arrivi l’offerta (al momento siamo a zero), la speranza del club è che qualcosa si muova.

Spunta l'Atletico Madrid? - E in questo senso, in un quadro nel quale è impossibile dimenticare la Juventus e il feeling più o meno segreto di Paratici con Wanda, da Madrid rilanciano l’interesse dell’Atletico per Maurito, uno dei pochi club che il 9 nerazzurro sarebbe disposto a prendere in considerazione fuori dall’Italia, per sostituire Griezmann, che ieri ha annunciato l’addio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile