HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Inter, Icardi innesca il domino di attaccanti: prende corpo l'idea Atletico

15.05.2019 11:38 di Tommaso Bonan   articolo letto 11252 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La prossima estate l'Inter cambierà volto. Una ristrutturazione che toccherà tutti i reparti, compreso l'attacco. In questo senso - sottolinea La Gazzetta dello Sport - il domino verrà innescato più che altro dalla partenza di Mauro Icardi.

Icardi e Wanda Nara - Nonostante Wanda non smetta di sottolineare che l’ex capitano resterà sicuramente in nerazzurro - si legge - il gioco delle parti prima di un finale che sembra scritto. A patto che arrivi l’offerta (al momento siamo a zero), la speranza del club è che qualcosa si muova.

Spunta l'Atletico Madrid? - E in questo senso, in un quadro nel quale è impossibile dimenticare la Juventus e il feeling più o meno segreto di Paratici con Wanda, da Madrid rilanciano l’interesse dell’Atletico per Maurito, uno dei pochi club che il 9 nerazzurro sarebbe disposto a prendere in considerazione fuori dall’Italia, per sostituire Griezmann, che ieri ha annunciato l’addio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mancini: "Italia forte, ce la giochiamo con Francia. Puntiamo all'Europeo" Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale, ha rilasciato un'intervista al quotidiano La Stampa: "Il pari di San Siro con il Portogallo, pur senza gol, è stata la partita migliore. Ma su tutto c’è che siamo diventati una squadra molto velocemente. Credevo ci avremmo impiegato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510