Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Inter, Icardi: meglio lo sconto che un'altra apnea estiva. E Cavani...

Inter, Icardi: meglio lo sconto che un'altra apnea estiva. E Cavani...TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
sabato 23 maggio 2020 09:10Serie A
di Alessandro Rimi

Mauro Icardi è arrivato a Parigi per fare il secondo di Cavani, con l'etichetta dei 70 milioni di euro addosso. Le cose non sono in effetti andate così, laddove non solo ha trovato più spazio dell'uruguagio, ma in più Maurito si è pure dovuto barcamenare in mezzo ai Draxler, Di Maria e Sarabia del caso. Ciò nonostante l'argentino ha fatto centro venti volte guadagnandosi il favore dei tifosi del PSG in occasione delle schermaglie a distanza con Tuchel.

Il club francese ha fatto una scelta: a meno che non sorprenda oltre ogni aspettativa in Champions League, per la prossima stagione è casomai più probabile che parta il tecnico tedesco piuttosto che Icardi. Il Paris ha deciso di riscattarlo già ad aprile e dopo aver incassato il sì dello stesso bomber, ha avviato i contatti con l'Inter per chiedere uno sconto. Che l'Inter sta valutando attentamente. Bisognerà ragionarci bene, perché il rischio che il giocatore torni alla base ricreando quel contesto di apnea estiva troppo difficile da sopportare una seconda volta è concreto.

In più c'è l'elemento Cavani: l'attaccante di Salto è a scadenza e con il suo agente sta a sua volta studiando l'ennesima chiamata da Milano. Andare incontro a Leonardo sul fronte Maurito, vorrebbe dire ottenere il suo favore laddove il manager brasiliano cesserebbe di formulare qualunque proposta di rinnovo al Matador che, a quel punto, decisamente più sereno, farebbe la sua scelta definitiva in merito alla sua prossima avventura. Doppio motivo dunque per scendere a compromessi con i campioni di Francia. Passaggio che in Viale della Liberazione dovranno rifare per tutte le altre pedine in prestito con un riscatto su cui, per forza di cose, occorrerà puntare fortissimo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000