HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi vincerà la Serie A 2019/2020?
  Juventus
  Napoli
  Inter
  Roma
  Milan

La Giovane Italia
Serie A

Inter, Icardi punta i piedi: Wanda dirà di no a Roma e Juventus

10.06.2019 14:12 di Giacomo Iacobellis  Twitter:    articolo letto 24465 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Mauro Icardi vuole restare all'Inter. L'ex capitano rischia di bloccare il mercato in entrata, determinato insieme alla sua moglie manager Wanda Nara a continuare a vestire la maglia nerazzurra anche nella prossima stagione.

Pronto il no a Roma e Juventus - Per raggiungere il loro obiettivo Icardi e Wanda hanno una strategia chiarissima, come sottolinea Sportmediaset: rifiutare qualsiasi soluzione e far sì che l'Inter abbia nuovamente bisogno dell'argentino anche solo a livello numerico. Proprio per questo saranno rispedite prontamente al mittente le offerte di Roma e, probabilmente, Juventus, due squadre con le quali si era parlato rispettivamente di uno scambio con Dzeko o con Dybala.

A breve il summit - Una situazione di rischioso stallo che l'a.d. dell'Inter Beppe Marotta proverà a risolvere nelle prossime ore, quando incontrerà Wanda per cercare di risolvere la situazione. Dagli Icardi, però, filtra almeno per ora un messaggio chiaro: "Non ci muoviamo da Milano".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Torino, vittoria e paradossi: ora gli sforzi sul mercato La polemica Nkoulou squarcia la bella serata del Torino. Un esordio con i fiocchi, corredato da tre punti ma infastidito da un ambiente che si aspettava qualche investimento in più oltre ai sacrifici fatti per mantenere i pezzi pregiati, e soprattutto che ha mal digerito la scarsa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510