HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Roma e Juventus ce la faranno a qualificarsi ai quarti di finale?
  Si, entrambe
  Solo la Roma
  Solo la Juventus
  No, nessuna delle due

La Giovane Italia
Serie A

Inter, Icardi s'è sentito tradito. Giornata casalinga per smaltire la rabbia

14.02.2019 11:06 di Raimondo De Magistris  Twitter:    articolo letto 11457 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La 'Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ricostruisce il pomeriggio di Mauro Icardi, centravanti argentino a cui l'Inter nella giornata di ieri ha deciso di togliere la fascia di capitano. Subito dopo la comunicazione, arrivata nel corso di un confronto in cui erano presenti Spalletti e tre dirigenti, Mauro Icardi ha fatto sapere di non voler partire col resto della squadra per Vienna e ha lasciato Appiano Gentile per fare rapidamente ritorno a casa nei pressi di San Siro.
Icardi s'è sentito tradito e ha passato il resto del pomeriggio tra le mura domestiche per provare a smaltire la rabbia grazie all'affetto e al calore di Wanda Nara e dei figli. La stessa moglie-agente ha deciso di non replicare tramite social o dichiarazioni alla decisione del club, concentrandosi solo sull'umore dell'ex capitano che questa mattina s'è regolarmente presentato ad Appiano per allenarsi con chi non è partito per Vienna.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Izzo-Iago regalano la vittoria al Toro: 2-0 all'Atalanta, bagarre per l'Europa Si è da poco conclusa la sfida fra Atalanta e Torino. Dopo 90 minuti di battaglia, il Torino si è imposto 2-0 grazie alle reti di Izzo e Iago Falque LA DEA SPRECA, IL TORO SEGNA - Nel primo tempo è l'Atalanta a fare la partita, ma gli uomini di Gasperini sbagliano troppe palle...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510