Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Icardi: "Vittoria meritata, ma da domani testa al Barça"

Inter, Icardi: "Vittoria meritata, ma da domani testa al Barça"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 21 ottobre 2018, 23:222018
di Alessandra Stefanelli

Mauro Icardi, match winner nel derby, ha commentato così ai microfoni di Inter Tv la stracittadina vinta dai nerazzurri: “"Partita giocata bene fin dall'inizio, avremo dovuto chiuderla prima viste le tante occasioni. Ma vincere un derby così alla fine è spettacolare. La voce? Non ce l'ho più, ho urlato troppo. Ringrazio tutti i tifosi, quelli qui a San Siro e quelli a casa, sono spettacolari".
Cinque gol di fila al Milan: primo nerazzurro nella storia.
 "La cosa importante è che gli ultimi 4 sono serviti per una vittoria. Quando ho visto il cross non ho pensato nulla, il loro difensore mi teneva per la maglia ma sono riuscito a scappare".
Ci hai preso gusto con i gol al Milan nel finale?
 "Ripeto, bisognava chiuderla prima per non soffrire, noi e i tifosi. Ma ce l'abbiamo fatta, abbiamo dato continuità.

Ora bisogna continuare".
Le emozioni del gol?
 "Non si possono spiegare. Posso solo dire: goduria. Vincere così, con un gol mio alla fine, è davvero impossibile da spiegare. L'esultanza con la maglia come l'anno scorso? Non volevo prendere un cartellino".
Ora il Barcellona...
 "Testa già al Barça. Stasera a casa tranquilli e da domani lavoriamo per il match di Champions", riporta Fcinternews.it.