HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Inter, il piano per Chiesa. 40mln cash più un paio di contropartite

15.05.2019 13:23 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 20331 volte
© foto di Federico De Luca

Con una Fiorentina in evidente crisi tecnica e societaria i club interessati a Federico Chiesa potrebbero sfruttare il momento per strappare il sì del talento viola al miglior presso possibile. Fra queste società c'è l'Inter che nelle prossime settimana cercherà di anticipare la nutrita concorrenza presente sulle tracce del figlio d'arte.

La proposta - Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport l'Inter in questi giorni sta preparando la proposta con la quale sedersi al tavolo della trattativa con la dirigenza della Fiorentina. Base di partenza: 80 milioni di euro. L'Inter, si legge, vorrebbe mettere sul piatto circa 40/45 milioni cash e poi completare l'offerta con alcune contropartite gradite ai toscani. Su tutti Yann Karamoh, già accostato ai gigliati in passato e Zinho Vanheusden, centrale difensivo classe 1999, oltre ad un altro paio di talenti di prospettiva.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Commisso e la Fiorentina. La trattativa di Della Valle e 90' decisivi Rocco Commisso e il calcio italiano. Un amore antico per l'imprenditore statunitense: nato a Marina di Gioiosa Jonica, in Calabria, è negli Stati Uniti da quando ha 13 anni, dove si è trasferito con la famiglia nel Bronx. Magnate che secondo la rivista Forbes ha un patrimonio stimato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510