Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, il punto: preso Lopez, sale l'offerta al Barça per Rafinha

Inter, il punto: preso Lopez, sale l'offerta al Barça per RafinhaTUTTO mercato WEB
venerdì 19 gennaio 2018, 12:152018
di Simone Lorini

Al termine della terza settimana di mercato invernale, si vanno delineando tattiche, strategie e obiettivi delle venti squadre di Serie A, che hanno un'altra decina di giorni per capire dove e come intervenire per vivere una seconda parte di stagione da protagoniste. Per l'Inter è un mercato in continuo fermento, nonostante il no dalla Cina a nuovi e corposi investimenti: Sabatini e Ausilio lavorano dunque sui prestiti, provando a piazzare anche qualcuno in ossequio al Fair Play Finanziario.

IN ENTRATA - Sale l'offerta per Rafinha, obiettivo di Ausilio per completare la mediana di Spalletti: prestito gratuito con diritto di riscatto a 35 milioni, ma senza inserire l'obbligo di riscatto in caso di qualificazione in Champions League. E' arrivato ufficialmente il difensore di cui Spalletti aveva un disperato bisogno: con un blitz dal Portogallo ecco Lisandro Lopez, in prestito dal Benfica.

IN USCITA - Intanto Joao Mario starebbe rivalutando l’idea del prestito al West Ham, meta rifiutata in prima istanza. L'ipotesi è una cessione a titolo temporaneo con diritto di riscatto, in attesa che il calciatore si convinca definitivamente per il possibile passaggio in Premier League. Per quanto riguarda le uscite continuano gli abbocamenti per Pinamonti, col Sassuolo particolarmente interessato al centravanti. Gabigol torna in Brasile: c'è l'accordo col Santos per un prestito di 18 mesi.