Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, il tecnico dello Shakhtar Castro: "Vogliamo la finale. Non abbiamo paura di nessuno"

Inter, il tecnico dello Shakhtar Castro: "Vogliamo la finale. Non abbiamo paura di nessuno"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 14 agosto 2020, 00:34Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

In vista della semifinale di Europa League contro l'Inter, in programma per lunedì sera, il tecnico dello Shakhtar Donetsk Luis Castro ha parlato ai canali ufficiali del club ucraino: "Non siamo in difficoltà, abbiamo un piano ben preciso. Tra una gara e l'altra ci sono sei giorni per recuperare e lo stiamo facendo. Da domani inizieremo a prepararci per la partita. Nessun giocatore ha avuto problemi dopo la gara dei quarti, sono tutti pronti per la partita".

Cosa pensa dell'Inter?
"Non cerchiamo debolezze in una squadra di questo livello, loro cercheranno i nostri punti deboli. Quando arrivi a questo punto della competizione sai che dovrai affrontare un'avversaria completa. Sarà una partita difficile e sia noi che loro cercheremo di vincere. Entrambe le squadra hanno le carte per arrivare in finale e metteranno qualità in campo. Non mi aspetto una partita facile, siamo in semifinale".

Chi è la favorita per la vittoria finale?
"Non c'è, tutte le squadre possono vincere. Tutti gli allenatori hanno le idee chiare su quale sia l'obiettivo: alzare la coppa. Dobbiamo giocare con concentrazione e dedizione, non abbiamo mai perso fuori dall'Ucraina né in Champions né in Europa League, possiamo giocare in qualsiasi stadio contro chiunque. Se lavori duro non hai paura di nessuno e i miei giocatori hanno fatto molto bene. Quando siamo usciti dalla Champions abbiamo subito pensato alla finale di Europa League e non smetteremo di farlo proprio adesso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile