HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Roma, Totti lascia dopo 30 anni. Quale futuro ora per il Pupone?
  Reintegro nella Roma il prima possibile, non può esserci altra soluzione
  Direttore tecnico in un altro top club, che non sia la Lazio
  Carriera in federazione, sull'esempio di Riva e altri simboli azzurri
  Dirigente di alto profilo in Nazionale, la sua esperienza può far comodo a Mancini
  Un nuovo incarico all'estero, magari alla UEFA o alla FIFA

La Giovane Italia
Serie A

Inter, incroci con la Juve tra panchina e mercato

23.05.2019 07:00 di Gianluigi Longari  Twitter:    articolo letto 10718 volte
Fonte: Sportitalia
© foto di Federico De Luca

Il cerchio si stringe, e le mosse stanno per entrare nella loro fase operativa. I fronti più caldi sono quelli legati ad Inter e Juventus, anche per i discorsi che trascendono dal mercato dei giocatori e sconfinano in quelli degli allenatori. Per quanto riguarda l’Inter la scelta è già stata fatta da tempo e corrisponde al profilo di Antonio Conte: una decisione forte che comporterà delle scelte di mercato importanti, come dimostrato dal forte inserimento dei nerazzurri nella corsa a Federico Chiesa, e dagli incroci che invece riguarderanno altri profili di rilievo tecnico ed economico. Per comprendere di cosa si tratta, occorre però addentrarsi nell’universo bianconero: una realtà che non ha ancora un condottiero, ma sta fornendo degli indizi che portano nella direzione di Sarri, facendosi forte anche delle dichiarazioni di distacco che l’allenatore del Chelsea ha espresso nei confronti del suo club. Una scelta che si porta dietro delle considerazioni di mercato, come nel caso di Barella: uno che l’Inter segue da quasi un anno, ma che certamente rientrerebbe nella lista della spesa bianconera se l’ex tecnico del Napoli fosse al timone di una squadra con le briglie sciolte sul mercato.
Prescindono dall’allenatore, invece, i potenziali altri investimenti sul mercato: l’accelerata sul fronte Milinkovic Savic, tanto per entrare nel concreto, o anche il surriscaldarsi della pista Paul Pogba, più nostalgico che mai quando si raffronta con un passato bianconero che, chissà, potrebbe anche rappresentare il suo futuro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - Caos Palermo, Tuttolomondo: "Pronti a tutelarci in ogni sede" Salvatore Tuttolomondo, patron del Palermo, in conferenza stampa ha voluto chiarire la situazione legata all'iscrizione del club rosanero al prossimo campionato di Serie B: "La polizza sta arrivando via PEC a noi e alla Lega di Serie B. Fideiussione? Non abbiamo alcuna preoccupazione...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510