Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Inzaghi: "Venezia in un ottimo momento, serve una prova di grande maturità"

Inter, Inzaghi: "Venezia in un ottimo momento, serve una prova di grande maturità"
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 novembre 2021, 20:16Serie A
di Marco Pieracci

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida col Venezia: “Giochiamo contro una squadra che è in un ottimo momento, è organizzata e sta facendo molto bene nonostante sia una neopromossa. Dobbiamo fare una prova di grande maturità".

Stasera riposano Ranocchia e Lautaro...
“Ho fatto la formazione che mi sembrava più idonea, i cambi dipendono dal risultato. Ho fatto qualche cambio in attacco e in difesa, ho una rosa competitiva che me lo consente".

Bastoni centrale idea per il futuro?
"E' un'altra opzione che abbiamo, Ranocchia ha fatto due partite meravigliose e non aveva recuperato al centro per cento, potrei utilizzarlo a gara in corsa. Dimarco ha già giocato in questo ruolo, sarà una partita nella quale dovremo avere un bel palleggio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile