Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Inter, Kouamè e Petagna: le due vie per l'attacco nerazzurro

Inter, Kouamè e Petagna: le due vie per l'attacco nerazzurroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 07 novembre 2019 11:49Serie A
di Luca Bargellini

Le parole di Conte dopo la sconfitta di Dortmund hanno acceso i riflettori sul mercato invernale che attende l'Inter. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport saranno centrocampo e attacco i due reparti sui quali la dirigenza nerazzurra cercherà di operare in modo più intenso.

Per quanto riguarda, in particolare, Matteo Politano viene considerato poco adatto al ruolo di seconda punta e complice un Alexis Sanchez che potrebbe aver bisogno di tempo per tornare ad alti livelli l'Inter starebbe valutando il nome di Christian Kouamè del Genoa come innesto. Magari con l'inserimento dello stesso Politano come contropartita tecnica.

Qualora, invece, l'Inter ritenesse più opportuno mettere a disposizione di Conte un vice Lukaku, in concomitanza con un celere ritorno ad alti livelli di Sanchez, ecco che le attenzioni si sposterebbero su Andrea Petagna della SPAL. Operazione, questa, che potrebbe incontrare qualche difficoltà in più vista la classifica deficitaria degli estensi.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000