HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Serie A

Inter, Kouamè e Petagna: le due vie per l'attacco nerazzurro

07.11.2019 11:49 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 9022 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le parole di Conte dopo la sconfitta di Dortmund hanno acceso i riflettori sul mercato invernale che attende l'Inter. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport saranno centrocampo e attacco i due reparti sui quali la dirigenza nerazzurra cercherà di operare in modo più intenso.

Per quanto riguarda, in particolare, Matteo Politano viene considerato poco adatto al ruolo di seconda punta e complice un Alexis Sanchez che potrebbe aver bisogno di tempo per tornare ad alti livelli l'Inter starebbe valutando il nome di Christian Kouamè del Genoa come innesto. Magari con l'inserimento dello stesso Politano come contropartita tecnica.

Qualora, invece, l'Inter ritenesse più opportuno mettere a disposizione di Conte un vice Lukaku, in concomitanza con un celere ritorno ad alti livelli di Sanchez, ecco che le attenzioni si sposterebbero su Andrea Petagna della SPAL. Operazione, questa, che potrebbe incontrare qualche difficoltà in più vista la classifica deficitaria degli estensi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

L'apertura di Tuttosport: "CR7 non basta. Grande Lazio" "CR7 non basta. Grande Lazio". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna di Tuttosport. La Juventus è stata battuta ieri sera all'Olimpico dalla Lazio, incappando nella prima sconfitta stagionale. Decisivi i gol di Luiz Felipe, Milinkovic-Savic e Caicedo che hanno ribaltato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510