Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, l'insidia si chiama Valencia: obiettivo centravanti

Inter, l'insidia si chiama Valencia: obiettivo centravantiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 14 marzo 2014, 11:192014
di Gianluigi Longari

Dopo tanti duelli epici ammirati sui campi delle principali competizioni europee, una classica che coinvolge l'Italia e la Spagna potrebbe riproporsi in chiave mercato tenendo sul proprio sfondo l'unico obiettivo di un centravanti per la prossima stagione.
Non è infatti un mistero, come peraltro ammesso dal direttore dell'area tecnica Piero Ausilio, che l'Inter sia alla costante ricerca di un profilo con diversi gol nelle gambe, e che tra i papabili il nome di Javier El Chicharito Hernandez sia uno di quelli di maggiore rilievo.
L'attaccante messicano del Manchester United è stato offerto alla società nerazzurra, e le valutazioni sul suo conto spingono a prendere in esame con serietà questa candidatura.


L'ostacolo principale è tuttavia rappresentato dal Valencia, che alla stessa maniera sta seguendo da vicino l'evoluzione del rapporto di Hernandez con lo United in vista di un divorzio che appare inevitabile.
L'offerta da parte degli spagnoli si avvicina ai 9 milioni di sterline, costringendo così l'Inter ad una risposta abbastanza rapida per evitare di perdere eccessivamente terreno su una pista nella quale era in largo vantaggio.