Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, la possibile Champions ancora in ballo può cambiare il futuro di Icardi

Inter, la possibile Champions ancora in ballo può cambiare il futuro di IcardiTUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
venerdì 1 maggio 2020, 17:32Serie A
di Alessandro Rimi

Prima il like sul post con il quale Bojan Krkic si è fatto beffe dell'Inter di Mourinho nel giorno del decimo anniversario di quell'incredibile Barcellona-Inter. Poi i suoi di post, con cui ha festeggiato lo scudetto assegnato dalla Federazione francese al PSG per classifica fissa dopo la chiusura ufficiale della Ligue 1 2019/20. Mauro Icardi, fresco vincitore del suo primo titolo di squadra in carriera, è tornato al centro delle polemiche (durissime) dei tifosi nerazzurri. Come a ribadire che Maurito, all'Inter, non tornerà mai più.

Ammesso e non concesso che il pensiero sia passato anche solo per un istante in mente a Conte e alla società tutta. Non è ancora chiaro quale futuro potrebbe attendere il bomber di Rosario che, va detto, non ha mai del tutto scartato l'ipotesi - come ammesso da Letterio Pino, uno dei suoi rappresentanti legali - di rimanere al PSG. La permanenza di Neymar e Mbappé, l'imminente addio di Cavani, sono motivi in più per prendere in considerazione un futuro stabile con i dominatori di Francia. Che non è lontana dall'Italia, nondimeno Wanda Nara continua a spingere perché il marito possa continuare a giocare a calcio quanto più vicino a Milano.

Per questo la Juventus continua a far partire chiamate alla showgirl e agente di Mauro, perfetto erede di un Higuain che nell'ultimo periodo pure è parso smarrito. Occhio però al tarlo di Aurelio De Laurentiis: Icardi è sempre stato un suo pupillo e in estate potrebbe ripresentarsi la possibilità di coronare un piccolo sogno. Mauro al San Paolo è tutt'altro che l'ennesima ipotesi troppo leggera.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile