Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Inter, la richiesta di Conte: mercato e indiscrezioni fuori dallo spogliatoio

Inter, la richiesta di Conte: mercato e indiscrezioni fuori dallo spogliatoioTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 02 giugno 2020 16:28Serie A
di Alessandro Rimi

Le ambizioni dell'Inter sono grandi, la volontà di rafforzare la rosa nonostante i danni economici provocati dal virus pure. C'è un aspetto però che in casa Inter (e, ovviamente, non solo) dovrà godere di attenzione e riguardo più di ogni altro. Una missione nella missione di portare a casa un trofeo, già al primo anno del regno di Antonio Conte. Dare tutto perché possa succedere, se non altro. E questo tutto vuol dire anche viaggiare concentrati solo sul campo, sulle avversarie, sui tre calendari che interessano i nerazzurri.

Una responsabilità enorme quella che l'ex ct della nazionale azzurra ha riposto negli uomini mercato interisti affinché, sia in entrata sia in uscita, da qui fino ad almeno agosto quando si chiuderà (questa volta si) il campionato di Serie A, nessuno dei suoi uomini venga anche soltanto solleticato dal proprio futuro. Potenzialmente l'Inter potrebbe ancora dover giocare 22 partite, 22 finali, 22 battaglie che l'allenatore nerazzurro intende affrontare con la massima determinazione.

Serve la testa, oltre che un fisico perfettamente preparato a uno stress mai sperimentato prima. Per questi motivi e altri ancora, trattative, prezzi e indiscrezioni dovranno stare alla larga dal gruppo. Non è una richiesta, ma una pretesa di fronte a un percorso del tutto inedito nella storia del calcio moderno. Ogni elemento della rosa dovrà rendere al massimo, sposare la causa in maniera incondizionata, avere la testa solo all'obiettivo. È così che si deve ripartire.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000