HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
La Juventus non ha confermato Allegri: siete d'accordo?
  Si, il ciclo Allegri s'è esaurito
  No, bisognava andare avanti con Allegri

La Giovane Italia
Serie A

Inter-Maresca: c'è il contatto

25.11.2010 13:54 di Giulia Borletto   articolo letto 7042 volte
Fonte: fcinternews.it
© foto di Federico De Luca

Indipendentemente da come andrà il mese di dicembre, a gennaio l'Inter tornerà sul mercato. Con un obiettivo: rinforzare il centrocampo. L'Inter, infatti, sta pensando seriamente a Enzo Maresca, giocatore svincolato che in questi mesi si sta allenando con la Primavera della Fiorentina.

L'ex centrocampista del Siviglia, come riferiscono a FcInterNews.it fonti vicine al giocatore, è stato proposto da operatori di mercato al direttore dell'area tecnica nerazzurra, Marco Branca. Ora, lo stesso Branca - insieme al direttore sportivo Ausilio - sta valutando e vagliando i pro e i contro di una simile operazione.

Sarebbe una scelta che ha una sua coerenza, sia sotto il profilo tecnico/tattico - l'Inter cerca un centrocampista centrale in grado di abbinare quantità e qualità - sia da un punto di vista economico. Quella di virare su Maresca, infatti, sarebbe una vera e propria operazione low cost, di quelle che piacciono tanto a Massimo Moratti. Inoltre, solo qualche giorno fa il giocatore aveva accolto con entusiasmo l'ipotesi di trasferirsi a Milano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 19 maggio JUVENTUS, PARTE IL TOTO ALLENATORE: SARRI E INZAGHI LE DUE IDEE PRINCIPALI. LA ROMA PENSA A BIELSA, MA C’È IL CELTA VIGO. INTER, SEMPRE PIÙ ANTONIO CONTE. MILAN, LA FEDERAZIONE BRASILIANA PENSA A LEONARDO - Dopo l’addio di Massimiliano Allegri la Juventus cerca un nuovo allenatore....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510