Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Marotta: "Giusto allargare le rose, più scelte possono favorire uno spettacolo migliore"

Inter, Marotta: "Giusto allargare le rose, più scelte possono favorire uno spettacolo migliore"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 21 ottobre 2020, 20:49Serie A
di Andrea Piras

Prima del match contro il Borussia Monchengladbach, l'amministratore delegato dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo avuto comunicazione da parte dell'UEFA di questo responso a seguito dei tamponi che vengono fatti 48 ore prima della partita. E il responso è stato positivo nei confronti di Hakimi".

Lautaro fuori?
"Questa è una stagione anomala, come quella che si è appena conclusa. Al di là di questa spada di Damocle, che è il Covid, abbiamo anche una compressione degli impegni ufficiali e questo porta l'allenatore a ponderare l'impiego dei giocatori. Dopo una partita di campionato, dopo che i giocatori hanno risposto alle convocazioni impegnative, è normale che ci sono degli avvicendamenti".

Il rinnovo di Lautaro Martinez?
"Non c'è fretta, con Lautaro il rapporto è ottimo e prima o poi affronteremo quello che certamente non è un problema".

L'allargamento delle rose?
"Dico che abbiamo stabilito un protocollo molto rigido proprio per cercare di arrivare alla conclusione di questo torneo. E' normale che questo protocollo prevede che fino ad un numero di 10 positivi si debba giocare, ecco che l'allargamento della rosa possa favorire una situazione migliore rispetto a quella di oggi perchè non dimentichiamoci che il calcio è anche spettacolo. Se tu hai disposizione più scelte credo che puoi favorire uno spettacolo migliore".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile