Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Inter, Mazzarri muove le pedine: difficoltà e obiettivi

Inter, Mazzarri muove le pedine: difficoltà e obiettiviTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
mercoledì 05 giugno 2013 10:13Serie A
di Gianluigi Longari

Sono parole di fuoco quelle di Paulinho, che riecheggiano nei desideri nerazzurri e indicano la volontà finalmente reciproca di seguire un'unica via. Dopo i tanti tentenammenti legati alla scelta della linea guida a livello tecnico, il mercato nerazzurro pare finalmente destinato a decollare appieno, ovviamente con aderenza assoluta rispetto ai dettami di Walter Mazzarri. Il tecnico dei nerazzurri ha individuato la linea mediana come quella maggiormente bisognosa di innesti più corposi, a partire dalla cerniera centrale sino ad arrivare alle due corsie esterne. Per il centrocampista del Corinthians il problema è una valutazione troppo ricca per lo stato attuale delle casse nerazzurre, e la concorrenza di Chelsea e Psg mette l'Inter al momento in seconda fila.
Nainggolan è da tempo ormai il principale obiettivo di tutte le squadre di vertice del nostro campionato, ed il passo indietro del Napoli può spingere i nerazzurri in una posizione di assoluta pole position rispetto alla concorrenza. Milan e Roma restano comunque pienamente in corsa, con i giallorossi molto attivi nelle ultime ore.
Per le corsie esterne i nomi sono sempre gli stessi, con Dusan Basta ormai ad un passo dall'accordo con quella che sarà la sua nuova realtà, a testimonianza di un solido ponte con l'Udinese che potrebbe prevedere anche l'approdo a Milano di Mauricio Isla, alternativamente al suo ex compagno ma non solo.
La pista Zuniga si raffredda per via delle dichiarazioni di De Laurentiis, ma la valutazione di oltre 15 milioni di euro fissata è certamente fuori mercato. La sensazione è che il destino del colombiano, se lontano da Napoli, possa avere solo i colori nerazzurri.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Roma-Milan, il big match che nessuna può fallire. Tutte le novità sulla panchina del Nap
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000