HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Serie A

Inter, ora la Roma frena: Dzeko via soltanto se arriva Icardi

14.08.2019 09:30 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 13162 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

Edin Dzeko via soltanto se arriva Mauro Icardi. È quessta, scrive La Gazzetta dello Sport, la mossa della Roma per il domino dei centravanti, o meglio per volgerlo a proprio favore. I giallorossi hanno atteso a lungo un'offerta dell'Inter da 20 milioni di euro in su, mai arrivata: ora il tempo per trovare un successore al bosniaco stringe. E il club valuta il proprio bomber almeno 25 milioni, con Fonseca che vorrebbe trattenerlo nella Capitale.

Ma non è una questione di cash. Al di là della valutazione economica, la Roma ha visto uno spiraglio per arrivare a Icardi e ora vuole soltanto l'ex 9 argentino dell'Inter. Per convincere i nerazzurri, Petrachi avrebbe già messo sul piatto Dzeko e 30 milioni. Lo scoglio, al netto dell'inserimento del PSG, è nella volontà del giocatore: finora Icardi ha sempre fatto sapere di volere soltanto la Juventus, uno scenario che non sarebbe ancora cambiato in maniera tanto drastica da portarlo ad accettare la corte della Roma. Dzeko, da parte sua, resta in attesa: il gigante di Sarajevo era ed è promesso sposo dell'Inter. Ma un affare che pareva semplice, con l'Inter che dopo aver preso Lukaku non ha fretta di chiudere, è diventato complicato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Gemmi “C’è curiosità ma anche consapevolezza nei nostri mezzi e voglia di fare bene”. Così a TuttoMercatoWeb il direttore sportivo del Pisa, Roberto Gemmi in vista della partita di questa sera che vedrà i toscani impegnati contro il Benevento. Anche per lei sarà la prima in B da direttore...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510