HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Pallone d'Oro, qual è l'esclusione più sorprendente?
  Gareth Bale
  Edinson Cavanti
  Angel Di Maria
  Harry Kane
  Neymar
  Luka Modric
  Paul Pogba
  Sergio Ramos
  Luis Suarez
  Hakim Ziyech

La Giovane Italia
Serie A

Inter, Padelli: "San Siro mi emoziona. Sempre legato al nerazzurro"

14.03.2019 16:00 di Lorenzo Di Benedetto  Twitter:    articolo letto 3920 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Nel Matchday Programme di oggi, in vista della sfida di Europa League contro l'Eintracht Francoforte, possiamo trovare un'interessante intervista a Daniele Padelli, che ha parlato di Inter e non solo. "La mia ispirazione nel mondo del calcio ha sempre avuto la maglia nerazzurra – dice il vice-Handanovic –. Tutti i portieri che giocavano per l'Inter diventavano automaticamente i miei idoli. Poi, certo, come giocatore di movimento non ho dubbi: Ronaldo il Fenomeno. Ma quanto era forte?”.

"Ho iniziato terzino sinistro e non ero nemmeno così male – racconta Padelli –. Ricordo le mie prime partite, nella squadra del mio paese. Eravamo inseriti in una categoria con bambini più grandi di noi e ogni volta si perdeva 4 o 5 a zero. Un giorno mio papà mi disse: “Chi di voi farà il primo gol avrà pizza e Coca Cola”. Beh, ho fatto gol io...".

"Descrivere San Siro in tre parole? Casa dell'Inter. Mi emoziona a prescindere e credo che il nostro inno ci rappresenti al meglio. Ho una passione per le maglie di calcio, le colleziono fin da quando ero piccolo. Una delle prime che ho ricevuto è stata quella dell'Aberdeen, una squadra scozzese. Una maglia davvero bella".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

ESCLUSIVA TMW - Berthold racconta il BVB: "Non ha equilibrio. Inter favorita" L'Inter di Antonio Conte è pronta per la sua terza partita del girone di Champions League. Questa sera a San Siro arriva il Borussia Dortmund, in una gara quasi da dentro o fuori per i colori nerazzurri in Europa. Per provare a leggere la sfida in anticipo, TMW ha contattato l'ex...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510