HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Inter, Perisic: "A San Siro si vive una bellissima atmosfera"

20.04.2019 10:45 di Daniel Uccellieri   articolo letto 4621 volte
Fonte: fcinternews.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ivan Perisic è il protagonista dell'intervista principale pubblicata nel matchday programme nerazzurro. Il croato si racconta a cuore aperto come poche altre volte ha fatto: "Il primo regalo ricevuto a Natale? Sì, ricordo che era un pallone, ma non era certo il primo che ricevevo. Diciamo che in casa si era capito fin da subito fosse una delle mia passioni più grandi - dice il croato -. Amo praticare quasi tutti gli sport e non mi perdo una partita di basket o di volley. Sai una cosa? Probabilmente se non avessi fatto il calciatore, giocherei in Nba (sorride, ndr)".

"Sono andato via di casa a 17 anni e ricordo come stessi vivendo adesso il mio primo gol - ricorda Perisic -. Più passa il tempo e più mi emoziono pensando a quel giorno. La prima partita che ho visto allo stadio è stata una gara casalinga dell'Hajduk Spalato. Lì osservavo soprattutto i giocatori offensivi perché ho iniziato attaccante e ho fatto anche il trequartista".

Su San Siro, poi, il giudizio non può che essere eccellente. "Si vive una bellissima atmosfera", ammette il 44 nerazzurro.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TOP NEWS Ore 14 - Commisso vicino alla Fiorentina. Napoli su De Paul Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della mattinata Fiorentina, per il NY Times club a un passo dalla cessione a Commisso - Leggi la news, CLICCA QUI! LIVE TMW - Montella: "La cessione del club? Ci mancava...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510