Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Perisic torna al gol e cambiano le percezioni. Un accordo col Bayern si troverà

Inter, Perisic torna al gol e cambiano le percezioni. Un accordo col Bayern si troveràTUTTO mercato WEB
giovedì 11 giugno 2020, 09:10Serie A
di Alessandro Rimi

Semifinale di Coppa di Germania, Bayern contro Eintracht, passano quattordici minuti, scavetto al bacio di Muller che trova la testa di Perisic in tuffo: 1-0. I bavaresi vinceranno 2-1 e approderanno in finale. Il tecnico Flick si alza, lo guarda e applaude. Ivan non segnava da gennaio, due mesi di infortunio e, ora, la percezione da parte del club tedesco nei suoi confronti è cambiata nuovamente.

Perfetto esempio di come i prossimi mesi di calcio giocato, avranno il potere di stravolgere gli appunti e le strategie di mercato, rimodellare certezze e apparenti impedimenti. L'ala croata, che quest'anno ha messo a segno sei reti e confezionato 8 assist in tutte le competizioni, forse non ha trovato lo spazio che avrebbe voluto a Monaco. Competere con Gnabry e Coman non è facile e in più c'è Muller, ma la versione di Ivan Il Terribile nel match di DFB-Pokal è parecchio incoraggiante.

Inter e Bayern torneranno a ridiscutere del riscatto tra qualche settimana: il costo è stato fissato scorsa estate a 20 milioni, il club guidato da Rummenigge vorrebbe uno sconto di almeno 5 milioni. Nerazzurri pronti ad accontentare il giocatore che, nonostante diversi corteggiamenti da Spagna e Inghilterra, ha sempre espresso la volontà di continuare a giocare in Bundesliga. Un accordo, specie se il ragazzo dovesse continuare a segnare, si troverà. Serve pazienza.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile