HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Serie A

Inter, pressing sul Real Madrid per Nacho. Ci sono anche Roma e Napoli

15.05.2019 12:15 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 9272 volte

Il futuro di Nacho Fernandez, difensore classe '90 del Real Madrid, secondo AS potrebbe essere in Italia. In particolare, si legge sul quotidiano iberico, il suo nome è seguito con grande attenzione dall'Inter che in vista della prossima stagione dovrà trovare dei sostituti ai quasi certi partenti Miranda, Vrsaljko e Cedric Soares. E Nacho piace soprattutto per la sua duttilità.

Non solo nerazzurri - Il nome di Nacho però piace anche ad altri club italiani. Lo scorso anno il giocatore sembrava vicino alla Roma, club che anche a febbraio ha chiesto informazioni per lui. Ma l'addio di Monchi potrebbe aver cambiato le carte, in tal senso. Chi continua a seguirlo, invece, è il Napoli con Carlo Ancelotti (che lo ha allenato proprio al Real Madrid) suo primo sponsor.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Commisso e la Fiorentina. La trattativa di Della Valle e 90' decisivi Rocco Commisso e il calcio italiano. Un amore antico per l'imprenditore statunitense: nato a Marina di Gioiosa Jonica, in Calabria, è negli Stati Uniti da quando ha 13 anni, dove si è trasferito con la famiglia nel Bronx. Magnate che secondo la rivista Forbes ha un patrimonio stimato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510