HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Serie A

Inter, PSG forte su Skriniar. Ma il giocatore vuole restare a Milano

17.11.2019 18:32 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 6852 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

In casa Inter continua a tener banco la questione legata al futuro di Milan Skriniar, difensore accostato nelle ultime ore a Barcellona e Real Madrid. Come riportato da Fcinternews.it, però, al momento il club maggiormente interessato al difensore slovacco è il Paris Saint-Germain, che a fine stagione dovrà rimpiazzare Thiago Silva. I rapporti tra i due club sono buoni, come testimonia la recente operazione che ha portato a Parigi Mauro Icardi. Skriniar, però, sembra avere altri piani.

Milan si trova bene a Milano e per questo in Primavera ha firmato il rinnovo del contratto a 3,2 milioni netti a stagione più bonus fino al 2023. Una scelta portata avanti in prima persona dopo l'addio allo storico agente Karol Csonto. Negli ultimi tempi Skriniar, che continua a valutare e decidere in prima persona il suo futuro, è tornato ad avvalersi della consulenza di un agente come Roberto Sistici, storico amico della famiglia Skriniar nonché tra i fautori del suo sbarco quattro anni fa in Italia alla Sampdoria dallo Zilina. Insomma, le big europee ovviamente pensano a Skriniar per il futuro come è normale che sia, ma Milan ha le idee chiare: all'Inter sta bene ed è felice a Milano. Il suo obiettivo è quello di riuscire a vincere finalmente un trofeo con la maglia nerazzurra, nonostante le tante sirene di mercato.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Juventus, problemi alla spalla per Szczesny: out con l'Udinese L'annuncio arriva direttamente dalla Juventus che tramite il proprio account Twitter riferisce di un problema fisico per Wojciech Szczesny che dunque non farà parte della squadra che affronterà questo pomeriggio l'Udinese. Il portiere polacco ha sentito un lieve fastidio alla spalla...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510