Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Ranocchia: "Scorso anno succedevano tante cose. Ora c'è Spalletti"

Inter, Ranocchia: "Scorso anno succedevano tante cose. Ora c'è Spalletti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 settembre 2017, 17:452017
di Raimondo De Magistris

Entrato all'85esimo al posto di Danilo D'Ambrosio, il difensore dell'Inter Andrea Ranocchia ha parlato al canale tematico nerazzurro dopo il 2-0 conquistato allo Scida contro il Crotone: "Non è mai facile per un difensore entrare in queste partite, ma mi sto allenando bene, ho un bel feeling con i compagni e il mister e quindi sono contento. Oggi era fondamentale vincere in un campo secco, era molto complicato giocarci".
Su Spalletti e Skriniar, autore dello 0-1, questo il pensiero di Ranocchia: "Il merito grande di Spalletti è che sa motivare tutti: chi entra in campo dà tutto, a prescindere dal minutaggio.

L'anno è lungo succederanno tante cose, ma è un attimo tornare al passato e nessuno ci vuole tornare. Me in primis. Skriniar? E' fortissimo, bravo ragazzo, ci darà tantissime soddisfazioni quest'anno e nei prossimi".