Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Ranocchia: "Siamo stati bravi, ora vogliamo andare avanti"

Inter, Ranocchia: "Siamo stati bravi, ora vogliamo andare avanti"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 13 gennaio 2019, 20:35Serie A
di Alessandra Stefanelli
fonte Fcinternews.it

Il difensore nerazzurro Andrea Ranocchia ha parlato a InterTV nel post-partita della sfida di Coppa Italia contro il Benevento. Queste le parole del classe '88: "Non era facile affrontare la partita in questo clima, dopo la sosta. Non siamo abituati a giocare senza pubblico, sicuramente è stata una situazione particolare. Però devo dire che siamo stati bravi: abbiamo fatto subito tre gol, poi è andato tutto in discesa. Per me giocare con questi colori è molto importante: sono contento di essermi fatto trovare pronto. L'importante era passare il turno, abbiamo raggiunto l'obiettivo e adesso pensiamo al campionato".

Sull'andamento della gara: "Siamo stati bravi, partendo subito bene. In queste partite è sempre pericoloso portare la gara sulle lunghe, come è accaduto l'anno scorso contro il Pordenone. Adesso pensiamo al campionato: dobbiamo affrontare la gara contro il Sassuolo come le altre. Le sfide del passato non contano nulla: dobbiamo portare subito la gara dalla nostra parte. Dobbiamo vincere e continuare a macinare punti in classifica".

Ai quarti l'Inter sfiderà la Lazio: "Più si va avanti, più si trovano squadre forti. In questa coppa abbiamo l'opportunità di ritrovarci in finale vincendo poche partite. E, perché, no, anche quella di raggiungere il titolo. Il nostro obiettivo è quello di andare avanti: dobbiamo continuare così".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile