HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Serie A

Inter, ricavi record nel 18/19: per la prima volta sfondato muro dei 400 mln

26.09.2019 19:42 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 9895 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

CalcioFinanza.it rivela che oggi il Consiglio d’Amministrazione dell’Inter ha discusso oggi la proposta di approvazione del bilancio chiuso lo scorso 30 giugno 2019, che sarà poi sottoposto all’assemblea dei soci prevista per fine ottobre: i numeri sono molto positivi, visto che per la prima volta è stata sfondata quota 400 milioni di euro di ricavi. Per la precisione 415, merito di una crescita del 20% rispetto ai circa 346 dell'esercizio 2017/18, grazie alla spinta della Champions. Il bilancio, si legge, si è chiuso con una perdita in linea con quanto previsto dagli obblighi legati al Fair Play Finanziario.

I numeri - In crescita i ricavi da sponsor, coi contratti provenienti dall'Asia che risultano essere particolarmente rilevanti. Ben 98 milioni arrivano infatti da Suning (maglia d'allenamento e naming rights), FullShare, Lvmama, iMedia e Beijing Yixinshijie e altre società.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

Fiorentina, Bucchioni: “Zaniolo, la doppietta che fa rabbia, e Corvino...” Ieri sera la vittoria della Nazionale ha fatto salire la rabbia ai fiorentina nel vedere giocare Zaniolo. Prima doppietta in azzurro a vent’anni con una personalità debordante. Pensate lui e Chiesa compagni in viola. E pensate ancora più fortemente che nell’estate di tre anni fa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510