HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Chi volete come centravanti dell'Italia a Euro2020?
  Ciro Immobile
  Andrea Belotti
  Mario Balotelli

La Giovane Italia
Serie A

Inter, si complica il riscatto di Keita: i nerazzurri vogliono uno sconto

14.04.2019 22:30 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 10279 volte
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Si complica il riscatto di Keita Balde da parte dell’Inter. Il club nerazzurro, come riportato da Fcinternews.it, non sembra intenzionato a spendere i 34 milioni pattuiti la scorsa estate per l’esterno classe 1995. Suning lavora per avere uno sconto di circa 10 milioni, ma il Monaco da questo orecchio sembra non sentirci. Se le cifre resteranno queste, il riscatto appare improbabile.

Gli estimatori non mancano - Il senegalese ha comunque parecchi estimatori, soprattutto in Premier League. A gennaio il Wolverhampton aveva già bussato alla porta del Monaco per ottenere il calciatore, quando sembrava in uscita da Appiano Gentile. Possibile quindi un ritorno di fiamma estivo, ma attenzione anche al Leicester che vanta ottimi rapporti con i monegaschi. Tuttavia la priorità del calciatore sembra quella di restare a Milano.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Acquafresca “Ho avuto una possibilità importante in Arabia Saudita poi per via delle tempistiche e della complessità dei visti non se n’è fatto più nulla, ho preferito rimanere in Italia”. A TuttoMercatoWeb parla Robert Acquafresca. L’ex attaccante del Cagliari, fresco di addio al Sion, scalpita...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510